NEWS Il poliziotto con il suo collega cane ferito in un inseguimento
Greg Shone è un agente del K9 in Florida e come collega ha il suo cane Titan, un Malinois belga di 4 anni. Come ogni giorno vanno al lavoro insieme ma quella notte, durante un inseguimento Titan viene ferito. Succede tutto in un attimo; stavano inseguendo un sospettato nei boschi e l'uomo ha sparato colpendo il cane.
L'uomo è stato poi trovato ed arrestato mentre Titan, purtroppo, è stato sottoposto ad un delicato intervento. Durante tutta l'operazione e nei giorni di convalescenza del cane, il suo padrone non l'ha lasciato solo un attimo.
Così abituati a fare tutto insieme, Greg non si è sentito di lasciare solo il suo amico, il suo compagno di vita. Il loro legame è davvero intenso, basta pensare che Titan non può lavorare con nessun altro poliziotto. Infatti Titan e Greg si allenano insieme e a livello lavorativo sono segnalati per lavorare sempre insieme. Ora il cane è in condizioni stabili
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS