Immagine di testata di Zampa di Cane

 

NEWS Cucciolo salvato da un incendio a Bologna



 Un incendio scoppiato all'interno di un appartamento di Bologna stava per creare una vittima ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

 
L'incendio è avvenuto a Bologna e il cagnolino che abitava nell'appartamento ha rischiato di morire se non fosse stato per il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.
 
Le fiamme causate da un malfunzionamento della lavatrice si sono diffuse presto, intaccando buona parte della casa. 
 
cane salvato da un incendio
 
 
Il cagnolino era rimasto intrappolato tra le fiamme e i fumi tossici causati dall'incendio e quando i Vigili del Fuoco sono entrati per spegnerlo hanno visto che il cagnolino aveva forti difficoltà a respirare.
 
Il cagnolino ha inalato tantissimo fumo ma grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e di un veterinario gli sono state date le dovute cure.
 
Il veterinario gli ha somministrato ossigeno tramite la maschera e dopo qualche minuto il cagnolino a ricominciato a respirare bene. Ancora un po' annerito dalle polveri causate dall'incendio, ora sta bene.

Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)


Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS