NEWS Vende tutto per curare gli occhi del suo cane
L'amore per il proprio cane non ha limiti. Il cane è il migliore amico dell'uomo e noi, spesso, facciamo cose enormi per loro. Come nel caso di questa donna che si vende tutto quello che può per pagare l'operazione agli occhi del cane. Un gesto di grande amore.
Jo Town vende tutto. Ha raccolto quello che poteva avere un valore, lo ha catalogato e messo in vendita online. Tutto per il bene del suo cane. La 51enne inglese, infatti, sta cercando di raccogliere 1300 sterline (circa 1800 euro) per pagare il costo delle operazioni agli occhi del suo Smartie Pants.
Ora il suo Bassett Hounds ha nove mesi, ma già quando ne aveva tre la Town aveva riscontrato dei problemi agli occhi: prima uno, con una malformazione della palpebra, poi l’altro con un’ulcera, e una malattia che spinge la palpebra ad arrotolarsi.
Gli interventi chirurgici erano quindi indispensabili per evitare che si creasse un’infezione che l’avrebbe reso cieco. Così Town ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha deciso di farlo operare, chiedendo di dilazionare a rate i pagamenti. L’operazione è andata bene e Smartie Pants ha risolto i suoi problemi. Ora, poco per volta, la signora Town cercherà di pagare tutto, a costo di qualunque sacrificio così come si fa quando si cerca di aiutare chi si ama.
Leggi altri articoli sul Rapporto tra uomo e cani
fonte: lastampa.it
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS