NEWS Il funerale dell'amato cane con carrozza, limousine e colombe
L'amore per il proprio cane non ha confini e sappiamo bene quanto possa essere profondo ed unico.
La morte del proprio cane è spesso un evento tragico e difficile da superare ma per qualcuno diventa davvero un dolore insormontabile.
Potrebbe interessarti leggere Le ceneri del nostro cane possono diventare un oggetto di vetro da tenere sempre con se
Perdere un cane che si è amato è un vero lutto che non sempre viene capito a fondo perché ci si sente dire “è solo un cane” ma lo capisce chi ama ed ha amato il proprio amico peloso.
A volte si raggiungono degli eccessi come nel caso di una donna inglese che alla perdita del suo cane ha reagito in modo insolito.
Captain è il nome del cane di razza Bull Terrier e la sua padrona é una donna di 37 anni che si è vista portare via il suo amico da un arresto cardiaco all'età di 11 anni.
Distrutta dal dolore, per una settimana non è riuscita neppure a mangiare e alla fine ha deciso di affrontare il suo lutto organizzando un funerale da mille ed una notte.
Potrebbe interessarti leggere Come seppellire il nostro cane: le norme in Italia
Ha deciso di affittare una carrozza bianca e dorata trainata da due cavalli sempre bianchi. All'interno della carrozza la bara del cane con una magnifica corona di fiori poggiata sopra.
Con la carrozza la bara del cane ha sfilato dalla clinica veterinaria alla casa della donna e per andare al cimitero di Willow Haven hanno cambiato mezzo e ci sono andati con una Limousine.
Il dolore non ha prezzo e per questo la donna ha scelto di spendere 4.000 sterline per onorare il suo grande amico.
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS