NEWS Una modella muore annegata per salvare i suoi cani
Questa è una tragedia avvenuta il 28 aprile nelle vicinanze della spiaggia di Sao Paulo in Brasile.
Caroline Bittencour, questo è il nome della modella brasiliana che ha anche sfilato per stilisti come Cavalli e Valentino.
Caroline e Jorge, suo marito da gennaio 2019, erano sul loro catamarano con i due cagnolini e sono stati colti da una tempesta improvvisa che ha fatto sbalzare fuori i cagnolini.
La modella non ha esitato e si è gettata in mare per cercare di salvarli ma non ci riusciva perché le onde erano troppo alte.
Jorge vedendo in grandi difficoltà la moglie si è gettato per riportarla sull'imbarcazione ma purtroppo non c'è riuscito e ha rischiato di morire anche lui tanto che è stato necessario un intervento di recupero per trarlo in salvo perché anche lui non era più riuscito a raggiungere la barca.
Il corpo della modella è stato ritrovato a 20 chilometri di distanza due giorni dopo.
Alcune voci dicono però che la modella non sia morta per salvare i cani ma perché sbalzata fuori dalle onde della tempesta anomala.
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS