Immagine di testata di Zampa di Cane

 

NEWS Un cane rincorre il pullman e si fa adottare dall'autista



 Questa bella storia si svolge nelle Filippine e ha come protagonisti un uomo ed una cagnolina.

Jaypee è un autista di pullman che quel giorno stava facendo il solito giro quando ad un certo punto incrocia lo sguardo con una cagnolina che era seduta sul ciglio della strada.
 
Il pullman rallenta e fa scendere i passeggeri e riparte normalmente ma appena il pullman riparte, la cagnolina inizia ad inseguirlo nella maniera più veloce che poteva.
Ogni volta che il pullman rallentava la cagnolina tentava di salire e ci ha provato per 6 volte ma senza riuscirci.
 
Potrebbero interessarti altre storie di salvataggio a lieto fine
 
Jaypee non sapeva che fare, se aiutarla oppure lasciare che il cane facesse la sua vita anche perché il timore era quello che, una volta salito, il cane potesse comunque mordere qualche passeggero.
 
La cagnolina non ha desistito e ha continuato a tentare di salire e alla fine Jaypee si è fermato perché non riusciva più a guardare queste scene. Il cane si è affacciato ai gradini del pullman ma non è salito subito come se stesse aspettando un invito a salire.
 
Alla fine la cagnolina è salita sul pullman e si è subito appisolata. Da quel giorno fa parte della via di Jaypee che l'ha adottata.

Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS