NEWS Un cane appena adottato partorisce i suoi cuccioli in macchina
Quando il destino ci mette lo zampino succedono cose incredibili come questa storia che ha per protagonista una cagnolina randagia di nome Lizzy.
Lizzy era ospite di un canile in Georgia dopo essere stata abbandonata dai precedenti proprietari perché era in attesa dei cuccioli.
Purtroppo oltre ad essere incinta, Lizzy aveva una zampetta rotta che non poteva essere operata ma solo amputata.
Inoltre le condizioni di salute della cagnolina sicuramente avrebbero portato un normale canile a scegliere di applicare l'eutanasia. Per fortuna non nel canile in cui era stata accolta, dove ogni animale trova il suo posto o la sua nuova famiglia.
Potrebbe interessarti leggere le storie di altre adozioni emozionanti
Una coppia in vacanza in Georgia voleva adottare un cane e in questo canile ha scelto proprio Lizzy perché il suo sguardo era così dolce ma anche disperato che aveva conquistato i loro cuori.
Terminate le pratiche di adozione i due coniugi sono ripartiti con la loro macchina ma il tempo di fare 6 chilometri, si sono dovuti fermare subito perché Lizzy ha iniziato il travaglio e ha partorito 6 cuccioli.
Ora Lizzy ha trovato una nuova famiglia che spera di riuscire a trovare una casa per questi nuovi arrivati.
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS