Immagine di testata di Zampa di Cane

 

NEWS Multa di 300 euro per non aver raccolto le feci del suo cane



Una signora viene fermata da passanti perché non aveva raccolto la cacca che il suo cane aveva fatto da poco. La signora ha campato mille scuse ma alla fine la multa la presa. Gli amanti dei cani devono rispettare la strada come rispettano la propria casa.

Mi sono distratta e SOLO questa volta non ho raccolto». È quanto ha detto una barese, beccata dagli agenti della Polizia Locale in borghese a non raccogliere le deieizioni del proprio cane. Per lei è scattata una multa di 300 euro. Soddisfazione da parte del sindaco Decaro per l’operato degli agenti. 

In un post sulla sua pagina Facebook, Decaro ha sottolineato che è “impensabile sguinzagliare decine di agenti per tutta la città a caccia di questi concittadini smemorati. Il problema si risolve solo se diventiamo tutti più civili. Ma devo ammettere di essere felice nel vedere questo filmato. Anche perché sono sicuro che la prossima volta la signora sarà molto meno «distratta»”.
 
telebari.it

Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS