NEWS Il cucciolo di golden retriever nato cieco e la sua pagina Facebook
Più di sedicimila fans su Facebook (aggiornato ad oggi) per il cane "Ray Charles" un Golden Retriever nato cieco che "racconta" la sua vita sul web.
La pagina Facebook di "Ray Charles The Golden Retriever"
Nato nello scorso mese di dicembre, Ray è l’unico maschietto partorito dalla mamma insieme a 4 vivaci sorelline. In un primo momento, sembrava più timido di quanto fossero le sue sorelle. Un veterinario ha poi scoperto il motivo: Ray è nato cieco.
Leggi: Le malattie che possono colpire gli occhi del cane
Eppure il cane insiste sulla sua pagina Facebook che non c’è affatto motivo di sentirsi dispiaciuti per lui. “Posso correre, giocare e fare tutto quello che fanno gli altri cani che vedono”, ci fa sapere Ray dalla pagina creata apposta per lui.
Leggi: Facebook: il 10% dei profili "personali" è di cani, gatti e altri animali
Ray ora vive a Boston con due fratelli più grandi e una sorella, altri cani di Jack e Maggie Harley. Nello scorso mese di marzo i suoi proprietari hanno creato una pagina Facebook dove sono pubblicate tutte le sue foto, dal momento del bagnetto agli attimi di divertimento con i giocattoli.
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS