NEWS Il cane intrappolato nel catrame abbaia fino a che riceve aiuto
Una giornata normale, come tante altre se non fosse per quel latrato che alcune persone sentivano da un po' di tempo.
Il forte rumore arrivava dal bosco dietro a quelle case e siccome non smetteva, alcune persone sono andate a vedere perché quel cane abbaiava così tanto.
Alla fine hanno capito il perché questo cane avesse abbaiato tanto, era completamente intrappolato nel catrame tanto da non riuscire a farlo uscire da quel liquido melmoso e nero.
Questa storia si svolge in Polonia e non riuscendo a liberare l'animale hanno dovuto chiamare aiuto contattando la Niczyje Animal Foundation.
Quando l'associazione è arrivata ha capito subito che si doveva intervenire tempestivamente. Non è chiaro da quanto fosse li e per tirarlo fuori non sono bastate tutte queste persone ma si è dovuti ricorrere all'intervento dei vigili del fuoco.
Si è impiegato parecchio tempo a toglierlo dal catrame che sembrava averlo inglobato parzialmente.
Ora Farcik, il nome che è stato dato al cane, è salvo e sta abbastanza bene grazie a tutto il lavoro che è stato fatto per tirarlo fuori ma soprattutto per ripulirlo dalla melma nera
Leggi altre News sui cani
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS