Immagine di testata di Zampa di Cane

 

NEWS Il cane ritrovato dopo due anni dal suo rapimento



 Nel 2017 il cucciolo di Pastore Tedesco era stato rapito dalla sua casa in Florida da un certo Ranches.

 
Il cucciolo che faceva parte di una cucciolata di 4, era stato preso senza che i proprietari se ne accorgessero. 
I proprietari avevano sempre pensato che si fosse trattato di un rapimento perché il cucciolo non sarebbe riuscito mai ad uscire da solo dalla loro tenuta. Infatti fecero regolare denuncia alle autorità competenti.
 
Due anni dopo questo episodio, un maresciallo di una contea, distante 3.000 chilometri da dove era stato rapito il cucciolo, stava facendo un giro e ha visto un cane malconcio, ricoperto di ferite ed intrappolato in un fossato pieno di neve. 
 
cane ritrovato dopo due anni
 
 
Il cane è stato subito soccorso e non era in condizioni buone; pieno di tagli, completamente zuppo e sicuramente malnutrito.
Dopo le dovuto cure il veterinario, facendo la scansione per vedere se ci fosse un microchip, ha potuto verificare che era il cucciolo cresciuto di cui era stata fatta denuncia di rapimento due anni prima.
 
I vecchi proprietari quando sono stati avvertiti erano felicissimi di aver ritrovato il loro cucciolo su cui avevano perso ogni speranza. Ora Cedar, questo è il nome del cane, è tornato a vivere con loro, amato e coccolato.
 
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)

Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS



Vedi anche:  newsstorie di canisalvataggio