NEWS Il cane risorto dalla sua tomba
Questa è una storia che viene dalla Russia e che potrebbe sembrare assurda ma che invece è vera.
Una mattina le padrone del cane Dik lo trovano immobile sul pavimento e tentano ripetutamente di svegliarlo ma purtroppo il cane era morto.
Amavano molto il loro cane e l'hanno sepolto vicino alla loro abitazione proprio per poterlo andare a trovare ogni tanto.
Un paio di giorni dopo le due donne ricevono una telefonata da un canile che informava loro che il cane era presso la struttura e che dovevano andarlo a riprendere.
Lo stupore delle donne è stato grande, sono corse a riprendere Dik e per la contentezza hanno fatto anche una grossa donazione al canile.
Dik è stato trovato da alcuni passanti che l'hanno visto stremato sul ciglio della strada e l'hanno portato al rifugio di animali. Secondo una ricostruzione il cane si è svegliato nella fossa e ha scavato fino a risalire in superficie e per fortuna la fossa non era tanto profonda.
Un bel regalo per le due signore russe
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS