NEWS Il cane randagio che ha cambiato la vita ad una famiglia
Una coppia di venezuelani non riusciva a sfamare la sua famiglia nonostante entrambi lavorassero anche con i doppi turni. Per questo decidono di lasciare Maracaibo, in Venezuela, vendendo tutti i loro averi e di trasferirsi a Bogotà.
Con i risparmi che erano riusciti a racimolare hanno affittato una stanza e a vendere del formaggio per strada.
Tutti i giorni, di buon mattino, il papà ed il figlio Wanger Junior, andavano a vendere il formaggio mentre la mamma e gli altri figli rimanevano a casa.
Potrebbe interessarti leggere altre storie a lieto fine con i cani protagonisti
Il bambino, ogni giorno metteva da parte qualche soldino dalle mance che riceveva per poter comprare da mangiare ad un cagnolino randagio che incontrava sempre; amava molto questo cagnolino e le aveva dato anche un nome, Shana.
I genitori del bambino, commossi per tutto l'amore che Wanger dimostrava per questo cane, vollero adottare la cagnolina nonostante le loro grandi difficoltà economiche ma dovevano chiedere il permesso al proprietario dell'appartamento in cui vivevano.
Il proprietario in un primo momento disse di no ma ascoltando la storia di questa grande amicizia tra il cane ed il bambino accettò di farlo entrare in casa ma non fù la sola cosa che fece.
Commosso dall'amore di questa famiglia per il cane, decise di offrire un lavoro al padre nella scuola privata di sua proprietà. Ora la famiglia ha i soldi per vivere decorosamente e questo grazie all'amore di un bambino per un cagnolino randagio
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS