NEWS Ecco cosa fa una cagnolina mamma per sfamare i suoi cuccioli
In Turchia dove ci sono tantissimi cani randagi, non è difficile vederne in giro e la maggior parte non viene presa in considerazione proprio per il gran numero.
Un uomo però ha fatto caso a questo cane; sicuramente Yusulf è un grande amante degli animali e non ha potuto non notare questa cagnolina che aveva in bocca una ciotola di plastica. La ciotola era piena mentre il cane si dirigeva per la sua strada.
Il cane camminava con questa ciotola e l'uomo, per curiosità, ha iniziato a seguirla con la sua auto per vedere dove andava. Il cane ha percorso parecchia strada, lungo il marciapiede, incurante di ciò che aveva intorno.
Alla fine l'uomo capisce dove andava il cane con quella ciotola. Ad attenderla ci stavano 3 cuccioli affamati che si sono avventati sul piatto di plastica
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS