NEWS E' giusto far pagare la ricetta veterinaria elettronica?
Dal 16 aprile è obbligatoria l'emissione delle ricetta veterinaria elettronica, la ricetta che deve compilare il veterinario per poter poi dare il cartaceo ed un codice pin al padrone del cane.
Alcune cliniche stanno introducendo un costo aggiuntivo per l'emissione della ricetta elettronica veterinaria e questo, giustificano i veterinari, perché per compilare la ricetta elettronicamente è richiesto molto tempo.
Infatti il veterinario, anche per una semplice medicina, deve compilare ben 5 pagine web prima di veder compilata la ricetta.
Non è corretto che il veterinario faccia pagare una ricetta elettronica che è ormai obbligatoria ma è pur certo che lo Stato dovrebbe semplificare loro il lavoro e rendere la compilazione più veloce.
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS