Immagine di testata di Zampa di Cane

 

VITA DA CANE Cani antidroga della Guardia di Finanza catturano spacciatori a Malpensa



Arrestati dalla Guardia di Finanza di Malpensa tre trafficanti di droga, due italiani, di circa 30 anni e una donna di origine uruguaiana, tutti in arrivo dal Sud America. Hanno tentato di depistare i finanzieri cercando di confondersi con i vacanzieri al rientro dalle ferie, ma il loro tentativo di eludere i controlli è stato smascherato grazie al fiuto infallibile dei cani antidroga in servizio all’Aeroporto di Malpensa.

FOTO DI CANI AL LAVORO (sulla nostra pagina Facebook)

“Nulla da dichiarare” sono state le uniche parole riferite ai finanzieri prima del controllo ma i sospetti maturati nell’analisi del volo, confermati poi dal fiuto dei cani antidroga, hanno permesso ai militari di rinvenire nei bagagli, più di 12 chili di cocaina. I finanzieri, hanno, quindi sequestrato la droga e arrestato i tre che sono stati condotti presso il carcere di Busto Arsizio e Monza. Sono in corso ulteriori indagini per individuare complici e destinatari della droga in sequestro.


Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS



Vedi anche:  newsvita da canelavori del cane