NEWS Agenti della Stradale salvano un cane
Un Pastore Tedesco cercava di attraversare la strada statale 106, una strada dove la velocità delle macchine è piuttosto alta.
Molti automobilisti hanno assistito ai continui tentativi del cane di attraversare e non sono potuti intervenire per il rischio di causare degli incidenti stradali.
Verso le 12 una pattuglia della Stradale stava passando per la 106 e nota un cane di grossa taglia dall'aria impaurita e molto confuso che cercava di attraversare la carreggiata.
A quell'ora la strada è particolarmente trafficata e gli agenti hanno intuito che dovevano agire in fretta per togliere da lì il cane. Senza pensarci troppo, hanno deciso di agire.
Non è stato facile perché il cane era diffidente e non si lasciava avvicinare da questi due sconosciuti ma alla fine, i due agenti riescono a portarlo lontano dal traffico veloce di quella strada.
Per fortuna è andato tutto bene ma non finisce qui perché dopo un'ora circa arriva il proprietario del cane che era disperato perché lo cercava da tante ore e aveva pensato anche al peggio. Il pardrone ed il cucciolone si sono ritrovati ed il cane ha riempito di feste l'uomo.
Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)
Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.
Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS