Immagine di testata di Zampa di Cane

 

NEWS 4 milioni di italiani si sono fatti tatuare il proprio cane



Il tatuaggio è ormai sulla pelle di molti italiani ma ora la tendenza è quella di farsi tatuare il ritratto del proprio cane, spesso l'amato cane defunto, ma anche simbolismi che ricordano comunque l'amore per i cani.

Secondo alcune statistiche sono più di 4 milioni gli italiani che hanno scelto di farsi tatuare il loro amato cane sulla propria pelle.

Sempre più spesso è il ritratto del proprio cane ad essere scelto come soggetto del tatuaggio mentre altri optano per qualche cosa che ricorda loro l'amato Fido.
 
In Italia, sempre secondo le statistiche, sono 7 milioni gli italiani che hanno un tatuaggio e quindi quasi la metà di loro ha un tatuaggio in onore del cane.
 
La maggior parte si tratta comunque di tatuaggi discreti ma spesso sono anche frasi e disegni piuttosto elaborati ed evidenti.
 
Insomma l'amore per i cani non ha confini e non si ferma neppure di fronte ad un segno perenno come lo è un tatuaggio.
 

Leggi altre News sui cani e per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei cani, iscriviti alla nostra Newsletter (trovi il form in tutte le pagine)


Questo articolo è a titolo informativo. Per qualunque approfondimento rivolgiti ad un medico veterinario e/o ad un addestratore certificato.


Google News Zampadicane.it SEGUICI ANCHE SU GOOGLE NEWS



Vedi anche:  newsrapporto uomo-cane